Beauty tips per il nuovo anno.

Indietro

Beauty tips per il nuovo anno. 

Tempo di bilancio e di nuovi progetti, quale periodo è il migliore per stilare i buoni propositi in ambito beauty? Ecco 6 consigli indispensabili per il vostro rituale di bellezza: dalla cura del viso a una perfetta pedicure passando per la tonicità del corpo, siete pronti a scoprire con noi le spugne must have del 2018?

 

  1. Trattare il viso con i guanti

Per una perfetta cura del viso sono due i prodotti che non devono mancare nel vostro armadietto: Calypso Demaquillage e Calypso Soft Demaquillage. I primi, classici dischetti in cellulosa, possono sempre tornare utili rimuovere il trucco e le impurità, ma anche per togliere le maschere del viso. I secondi invece, comodissimi guantini in microfibra, sono perfetti per struccarsi con delicatezza evitando prodotti e prediligendo l’uso solo di acqua. Abbiamo già visto quanto sia fondamentale prendersi cura di questa parte del corpo, perché rimandare a domani?

 

  1. Addio cellulite, benvenuta tonicità!

La spugna Calypso Anti-Cellulite è l’alleato perfetto per dire addio ai noiosi problemi di ritenzione idrica. Un prodotto con doppia azione: un lato con trama a bolle che stimola la circolazione, contribuendo a migliorare l’aspetto tipico della buccia d’arancia. Il lato morbido invece, è ideale per rilassare la pelle con vellutati movimenti circolari. E per rafforzare la lotta alla pelle a buccia di arancia, arriva anche Calypso Tonic Massage, con effetto tonificante ed energizzante. Due lati per due effetti: il lato massaggio rivitalizza la pelle stanca e affaticata, quello soffice in cellulosa invece restituisce tono e vigore.

 

  1. Lo scrub che rigenera la pelle

Stabilite un appuntamento settimanale con lo scrub, l’amico che aiuta a eliminare le cellule morte della cute e a dare nuova vita alla vostra pelle. Il supporto che ci vuole è Calypso Soft Peeling, la spugna che regala un delicato massaggio esfoliante. Calypso Soft Peeling è trendy e colorata, e grazie alla sua innovativa trama a bolle in rilievo, che agisce in modo deciso ma delicato, basta aggiungere solo una goccia di gel doccia per ottenere l’effetto schiuma desiderato ed esfoliare la pelle con delicatezza. Per le pelli più delicate, che hanno bisogno di un azione più soft, c’è la Calypso Sweet Gommage. Grazie alla composizione ricca di micro granuli agisce come uno scrub delicato, regalando una pelle rinnovata e levigata, ed è ideale anche per la cura del viso.

 

  1. La bellezza parte dai piedi

Estate o inverno, non importa, la bellezza parte dai piedi! Avere una pedicure perfetta aiuta a sentirsi in ordine e a vivere meglio. Calypso Energy Peeling rigenera la pelle con un massaggio esfoliante che elimina tutte le impurità grazie allo strato di particelle naturali i gusci di nocciola. Dotata di un’impugnatura ergonomica, questa spugna è perfetta per chi desidera un profondo e deciso trattamento scrub, come il massaggio della sabbia. Grazie al suo lato esfoliante, Calypso Energy Peeling è ideale per le pelli dure e screpolate: non solo per i piedi quindi, ma anche per i gomiti, per esempio.

 

  1. Parola d’ordine: relax

 Cercate sempre di ritagliarvi un momento per voi…e un bagno serale rilassante è quello che ci vuole per ritrovare l’equilibrio con sé stessi. Un’abitudine questa da tramandare a tutta la famiglia. In supporto arriva Calypso Relaxing Sensation 3+1, la confezione formato famiglia, in diversi colori per dare a ognuno la sua spugna. Caratterizzata dalla forma ergonomica, la sua particolare composizione in fibra ultra morbida, moltiplica la schiuma con solo una goccia di detergente. Per un bagno romantico invece, Calypso Relaxing Love un cuore di spugna in grado di far vivere momenti rilassanti e rinfrescanti. E cosa è un momento di relax senza un bel messaggio? Grazie a Calypso Soft che deterge delicatamente e Calypso Fleur de Bain, con una particolare trama a rete, sarà facilissimo realizzare una delicata carezza sulla pelle.

 

  1. Un momento divertente anche per i bambini

Il momento del bagnetto può diventare un vero e proprio divertimento con le Spugne Kids di Calypso, perfette per i bimbi da 1 a 3 anni. Le Baby Bath Sponge in cellulosa e fibre vegetali di cotone e lino sono pensate per la pelle delicata del neonato: particolarmente delicate, ipoallergeniche e dermatologicamente testate, sono disponibili in rosa e beige. Quando i bambini diventano più grandi arrivano i Junior Animal Friends, deliziosi guanti marionette. Detergono la pelle del bambino esercitando un leggero massaggio, sono morbidissimi e facili da risciacquare grazie alla tecnologia microfibre, perfetti per divertirsi durante il bagnetto in compagnia dei genitori. Disponibili in due varianti assortite: Little Bear & Lady Bunny…ovvero orsacchiotto e coniglietta! Per i più grandicelli arrivano i pupazzetti spugna Junior Bath Animal di Calypso. Il buffo polpo Oktokid e la dolce balena Lil’Whale sono delicati, maneggevoli e detergono gentilmente anche le pelli più delicate, trasformando l’igiene quotidiana in un gioco. La trama a rete moltiplica la schiuma e permette un risciacquo facile. In questo modo il bagnetto si trasforma in un tuffo nella fantasia dei bambini!

 

Indietro